Pubblichiamo un post di una nostra concittadina che conferma la scarsissima volontà, se non nulla, da parte dell’amministrazione comunale attuale di affrontare i problemi che stanno incontrando tutte le persone che fruiscono o vorrebbero fruire questo “Servizio Sociale” che riteniamo sia da tenere in grande considerazione in quanto essendo un’attività fondamentale non può passare in secondo piano. Mario Piromallo
Questa sera come molti di voi sapranno ci siamo presentati in Consiglio Comunale.
Con me c’erano alcuni genitori e nonni che frequentano il servizio oltre ad alcuni rappresentanti del Forum Genitori, che per chi non lo sapesse ha inviato una richiesta via mail due settimane fa all’Assessore Tittaferrante richiedendo un tavolo di incontro per conoscersi, mail alla quale non è mai arrivata una risposta.
Abbiamo richiesto e ottenuto la sospensione del Consiglio Comunale per poter incontrare tutti i capigruppo, l’assessore Tittaferrante e il Sindaco.
Purtroppo nella sala giunta ad ascoltare le richieste dei genitori mancavano all’appello Sindaco e assessore di riferimento.
Con molta delusione da parte di tutti i presenti abbiamo richiesto una risposta in merito al documento che abbiamo creato.
#delusione
#assessoredovesei
Rimgrazio pubblicamente tutti i presenti e gli assenti che costantemente ci sostengono e trasmettono forza.
Noi non ci fermiamo.