Smuraglia: “Tempesta in un bicchier d’acqua”

Referendum, Smuraglia dopo il caso della tessera Anpi non rinnovata a Puppato: “Tempesta in un bicchier d’acqua”

 Immagine tratta da Il Fatto Quotidiano
mio commento: tanto rumore per nulla. Anzi si evince l’intento meschino di far notare marcio dove il marcio non esiste. Ritengo che la posizione momentanea presa dal comitato provinciale sia corretta dato che alla base di tutti i rapporti è necessaria la correttezza. Correttezza che, a quanto pare, a qualcuno difetta.
Questa riforma è addirittura riuscita a dividere, per fortuna momentaneamente, gli antifascisti all’interno dell’ANPI. Ritengo doveroso un richiamo a tutte le anime che credono nell’antifascismo affinché nessuno perda di vista il motivo per cui esiste questa Associazione e il messaggio che vuole portare. In questi momenti in cui la regressione Sociale a livello internazionale (vedi elezioni USA) è in piena attività dobbiamo stare uniti, nel bene e nel male, per far vivere tempi migliori ai nostri figli. Mario Piromallo

Referendum, Smuraglia dopo il caso della tessera Anpi non rinnovata a Puppato: “Tempesta in un bicchier d’acqua”

Referendum Costituzionale
Il presidente dell’associazione partigiani: “Consiglio alla senatrice Puppato di chiarirsi con il comitato provinciale. Nessuno le nega la tessera per un Sì. Il caso qui è emerso perché lei fa propaganda attiva a favore della riforma, che è qualcosa di più di una dichiarazione di voto”