Sinistra Nord Milano: appuntamento al 17 novembre

Una serie di incontri territoriali ha dato vita in data 20 ottobre al Coordinamento della Sinistra Nord Milano.

i partecipanti, cittadini e cittadine dei comuni di Bresso, Cinisello Balsamo, Cologno Monzese, Cormano, Cusano Milanino, Paderno Dugnano, Sesto San Giovanni e la Zona 9 di Milano, provengono da esperienze plurali di attività sul territorio nel mondo politico, associativo e del lavoro.

l’obiettivo del coordinamento è quello di promuovere nel nostro territorio un’incisiva azione politica per contrastare l’aggravarsi delle diseguaglianze riportando i valori della Sinistra alla guida del governo locale.

questo percorso, largo ed inclusivo, vuole contribuire al processo nazionale di costruzione del soggetto unitario della Sinistra.

Sono già stati attivati gruppi di lavoro tematici che si occuperanno di ascoltare e coinvolgere la cittadinanza per elaborare proposte concrete, concentrandosi nel merito dei contenuti con l’obiettivo di migliorare le condizioni di vita e di lavoro nel nord Milano.

In occasione della prossima Assemblea, che si terrà a Milano il 17 novembre alle ore 21 presso il circolo “Restiamo Umani” di via Suzzani n. 273, presenteremo il “manifesto dei valori di Sinistra Nord Milano” su cui intendiamo costruire la nostra proposta politica.

Il coordinamento di Sinistra Nord Milano