Sinistra Italiana di Sesto SG invita a votare per la Fabbrica della Città

Il circolo di Sesto San Giovanni di Sinistra Italiana invita a votare per i propri candidati presenti nella lista della Fabbrica della Città che sono Federico Di Lucchio, Michele Foggetta, Emanuele Indino, Concetta Longo, Enzo Nova, Mario Piromallo.

Abbiamo scelto di seguire questo percorso assieme a quattro donne straordinarie, tra le quali la nostra assessora Rita Innocenti e tante e tanti cittadini, spesso lontani dalle sedi di partito, che con le loro competenze, la loro passione e la loro storia hanno costruito e vissuto la Città delle Fabbriche e la Città del Lavoro e la renderanno nel prossimo futuro la Città della Salute.

Crediamo che il nostro percorso a sinistra (uguaglianza, solidarietà, giustizia sociale) non potrà che arricchirsi di nuove prospettive, abbiamo molto da imparare dai nostri compagni di viaggio e speriamo di riuscire a dimostrare quanto la nostra struttura di partito sia necessaria per dare continuità all’azione politica.

Come sostiene il compagno Antonio Pizzinato stiamo con la Fabbrica della Città per fabbricare il futuro di Sesto San Giovanni insieme alla nostra sindaca Monica Chittò.

Abbiamo bisogno di tutto il vostro sostegno, amici e compagni, ora più che mai.