mio commento: cade dal pero. Come quel tale “politico” che si è ritrovato padrone di un attico a 100 metri dal Colosseo a Roma che non sapeva fosse casa sua! E’ tutto veramente strano, non credete? Mario Piromallo
Settimo Torinese, prostitute romene nel residence del segretario leghista che era anche sede del partito
Bufera sul responsabile cittadino del Carroccio, Gianluigi Cernusco: “Cado dal pero, per altro io sarei pure favorevole alle case chiuse”
Negli appartamenti arredati del residence, di proprietà del segretario cittadino della Lega Nord, si prostituivano alcune ragazze romene. È bufera a Settimo Torinese, dove un’operazione congiunta di carabinieri e polizia ha portato alla chiusura della struttura ricettiva per una serie di irregolarità amministrative. I militari hanno tenuto d’occhio lo stabile, notando il via vai di ragazze. durante i controlli una delle giovani, una ventiquattrenne romena, è stata anche sorpresa alla guida di una Smart senza aver mai conseguito la patente. «Non ne so nulla», commenta il proprietario, l’esponente del Carroccio Gianluigi Cernusco, 66 anni, che è stato denunciato. «Per altro – aggiunge – io sarei pure favorevole all’apertura delle case chiuse».
I controlli che hanno portato alla chiusura del “residence dell’amore” sono scattati su disposizione della procura di Ivrea, che ha coordinato l’inchiesta e ha disposto la sospensione dell’attività commerciale. «Cado dal pero – è la reazione del proprietario leghista, che nel residence aveva pure la sede del partito – Ricordo soltanto che a febbraio la polizia ha controllato tutte le stanze. Poi sono andati via senza dirmi nulla. So solo che abbiamo dovuto adeguare la struttura alla normativa sulla prevenzione antincendio, ma non mi risulta affatto che nel residence ci fossero delle prostitute».
Il “residence dell’amore”, precisa in serata la procura di Ivrea, è già stato riaperto in via provvisoria, ma resta la denuncia nei confronti del proprietario, che deve ora rispondere dell’accusa di “avere agevolato e favorito la presenza di ragazze che all’interno della struttura si prostituivano”. Un paio sarebbero stati gli appartamenti occupati dalle prostitute nella struttura di via Torino 57, dove si trova anche la sede locale della Lega Nord.
fonte: la Repubblica
http://torino.repubblica.it/cronaca/2015/04/03/news/prostitute_romene_nel_residence_del_segretario_leghista_che_era_anche_sede_del_partito-111148678/?ref=HREC1-4