Sesto, Unione Inquilini: non c’è peggior sordo…

NON C’E’ PEGGIOR SORDO DI CHI NON VUOLE SENTIRE

Da dicembre aspettiamo dalla UOG Aler di Sesto la risposta alle nostre richieste di manutenzioni. 

unione-inquilini

Abbiamo iniziato con la segnalazione settimanale dei problemi attraverso delle tabelle che riportavano anche le date in modo di verificare i tempi degli interventi.

Ci hanno chiesto di poter rispondere una sola volta al mese e abbiamo accettato pur continuando a inviare prospetti settimanali.

Non sono stati in grado di tenere il passo con le nostre segnalazioni e allora ci hanno chiesto di inviare solo segnalazioni mensili per metterli in condizione di lavorare meglio e risponderci puntualmente.

Abbiamo accettato di inviare solo comunicazioni mensili, ma da tre mesi non arriva nessuna risposta.

Chiaramente il problema non è organizzativo, non dipende dalla frequenza delle nostre richieste di manutenzione, ma è politico cioè deriva dalla loro mancanza di volontà di intervenire.

Quanto diciamo è confermato dal fatto che la Direzione Generale, dopo averci chiesto un incontro chiarificatore, non si è fatta più sentire, non ha fissato una data per l’incontro, non ci ha più contattato.

DOVREMO AL PIU’ PRESTO CONVOCARE UNA ASSEMBLEA DEI DELEGATI PER DISCUTERE DELLA NECESSITA’ DI FARE UN NUOVO MANIFESTO CITTADINO CHE DENUNCI, CON NOMI E COGNOMI, LE MANCANZE COLPEVOLI DELL’ALER DI ZONA.

                                                 UNIONE INQUILINI