PRIMARIE A SESTO, NON C’È PIÚ TEMPO DA PERDERE!
Tra poco piu di 3 mesi si vota e da tempo gli schieramenti hanno iniziato a muoversi. La coalizione progressista “Reinventiamo Sesto” ha elaborato un ottimo programma elettorale ed ora deve districare il nodo cruciale della scelta del candidato o della candidata che andrà a contrapporsi all’attuale, speriamo per poco, Sindaco Roberto Di Stefano.
Non essendosi ancora trovato un candidato/a che rappresenti davvero l’unità della coalizione, il percorso dovrebbe essere quello delle primarie. In questo senso si è gia istituito un regolamento, deciso un logo, stabilità la data del 27 marzo ed individuati i seggi. Ma ancora non si parte, nell’attesa che si completi e ufficializzi la rosa dei candidati.
Sinistra Italiana, che per prima ha espresso la candidatura del suo giovane, capace ed esperto segretario cittadino Michele Foggetta, sostenuto anche da un folto comitato di cittadini e cittadine, pensa che tempo da perdere non ve ne sia più e che i cittadini che sperano nella vittoria della coalizione progressista debbano potersi mobilitare per la scelta del candidato/a. Si trovi immediatamente la quadra per portare i cittadini e le cittadine ad esprimersi attraverso le primarie perché ogni giorno perso diminuisce le possibilità di una vittoria che oggi, tra divisioni interne alla destra e malumori sempre più difficili da nascondere, è quanto mai alla nostra portata.
https://www.facebook.com/sinistraitalianasestosg/photos/a.764735146913233/4789176781135696/