Articolo di Redazione – Angelo Gerosa
Mercoledì 13/4, in un partecipato attivo degli iscritti a Sinistra italiana di Sesto San Giovanni abbiamo festeggiato il risultato delle primarie, che hanno designato a candidato di tutto lo schieramento progressista il proprio segretario Foggetta Michele.
I presenti, nel confermare grande soddisfazione per il risultato conseguito, hanno espresso la comune convinzione che la nostra città saprà voltare pagina. L’attivo, presieduto dai segretari metropolitani Onorio Rosati ed Elena Comelli, ha eletto con voto unanime nuovo segretario cittadino Angelo Gerosa.
Il neo segretario nel ringraziare per la fiducia attribuitagli, ha assicurato che affronterà questo incarico col medesimo entusiasmo con cui da giovane, nel Consiglio di quartiere, avviò l’esperienza politica che negli anni lo ha portato ad affrontare i più importanti incarichi amministrativi, esperienza che mette a disposizione del Partito.
L’imminente Campagna Elettorale vedrà Sinistra italiana parlare dei diritti che vengono negati da questa sciagurata amministrazione, dall’assistenza del medico di base, alla casa, ad un ambiente di qualità e a opportunità di lavoro dignitoso. Un Partito che cerca soluzioni ai problemi reali, senza rinunciare ad una visione di insieme di una città che forte della partecipazione di tutti disegni il proprio futuro.