di Soad Hamdy – Consigliere Comunale
Soad Hamdy si rivolge all’amministrazione della nostra città e spiega a cittadine/i cosa stia effettivamente succedendo.
SOAD HAMDY: BASTA BUGIE E ATTACCHI GRATUITI
Trovo inaccettabili le accuse e le polemiche di questi giorni e quindi ho il dovere di smentire le falsità che vengono riportate.
Ho il dovere di ricordare che dopo la pubblicazione della circolare che avvisava dell’imminente inizio dei lavori di rimozione dell’amianto alla Scuola Elementare Martiri, la mattina dopo, vista l’agitazione dei genitori abbandonati agli eventi, ho telefonato all’Assessore Paterna per chiederle di raggiungerli, trovando la sua disponibilità e cortesia.
Ho il dovere di ricordare che proprio la sottoscritta ha tentato di mediare con l’Assessorato e i genitori cercando di tranquillizzarli e proponendo di posticipare i lavori di rimozione dell’amianto dopo la fine delle attività scolastiche, di incontrarli quanto prima oltre che di trovare spazi alternativi per gli studenti.
Infine ho il dovere di ricordare che ad aprile la Scuola Martiri è stata EVACUATA per un principio di incendio all’ascensore.
https://www.facebook.com/photo/?fbid=253090407388773&set=a.118239100873905