NOI CI SIAMO IO CI SONO
Il primo turno è passato e noi abbiamo raggiunto il nostro obiettivo mentre loro non lo hanno fatto.
Si, perché noi avevamo come obiettivo quello di andare al ballottaggio, loro quello di vincere subito, “si vince facile al primo turno” aveva sbraitato Salvini, inebriato dal fumo di mille salamelle.
Abbiamo, noi, portato avanti una bellissima campagna elettorale, fatta completamente di contenuti e di città. Abbiamo parlato di ambiente, lavoro, welfare, politiche abitative, servizi educativi, sport, urbanistica, giovani, anziani, economia, cultura, addirittura turismo e di ogni altro argomento possa venire in mente.
Una campagna iniziata tardi e con poche risorse economiche ma con tutta la competenza e l’impegno su cui solo chi davvero conosce, vive e ama Sesto può contare.
Noi abbiamo raggiunto il nostro obiettivo, loro no.
E ora si riparte dallo zero a zero iniziale. Le percentuali precedenti scompaiono e vincerà chi avrà il cuore che pompa passione e la testa che scrive ogni giorno una nuova pagina nel libro sul nostro futuro.
Noi ci siamo e lo faremo insieme. Io ci sono e non ammetto altri risultati se non la vittoria. A presto Sesto, manca davvero poco.
#michelefoggetta#michelefoggettasindaco#reinventiamosesto#elezioni2022#elezioni#elezioniamministrative#sestosangiovanni#sestosangiovannimilano#articolo1#cittaincomune#europaverde#movimento5stelle#pd#sinistraitaliana#unsensopersesto