Articolo di redazione
Sesto Rugby Fest: 16 e 17 maggio 2015 c/o il centro Manin – Campo “Roberto Beretta”
Stasera 26 febbraio 2015 alle 19,00 c/o la sede della C.R.I. si è tenuto i 2° incontro organizzativo per la nuova edizione di questa due giorni dello sport voluta fortemente dal Geas Rugby Sesto e ovviamente dalle Associazioni territoriali che si stanno già adoperando per poter offrire un grandissimo spettacolo.
Ci sono alcune novità importanti che per ora non possono essere divulgate perché non ancora ufficiali.
Una cosa è certa, l’esperienza già acquisita con la prima edizione ha fatto si che per migliorare l’organizzazione si sia deciso di aprire due tavoli separati con mansioni operative specifiche.
Uno che segua direttamente la parte operativa dedicata al ristoro con la partecipazione di C.R.I., Protezione Civile del nucleo paracadutisti di Cinisello Balsamo e A.G.E.S.C.I. Scout. L’idea è creare più punti ristoro all’interno del centro sportivo per offrire ai cittadini presenti un servizio di ottima qualità.
L’altro tavolo invece sovraintende l’organizzazione generale per tutto il resto delle operazioni che devono essere considerate al fine di offrire alla cittadinanza una manifestazione di alto livello.
Per la pubblicazione delle notizie non ancora ufficiali attendiamo l’input da parte del Geas Rugby Sesto San Giovanni.
La manifestazione ha già ottenuto il Patrocinio della nuova Città Metropolitana e come la 1° edizione gli organizzatori sono in attesa della conferma anche da parte del Comune di Sesto San Giovanni.
E’ comunque già stato fissato il 3° incontro per il giorno 19 marzo 2015 sempre c/o la sede della C.R.I. al centro Manin.
Mario Piromallo
Consulta dello Sport – commissione eventi
articoli correlati:
http://www.nordmilanotizie.it/sesto-maggio-2-edizione-sesto-rugby-fest