“Articolo di redazione”
Sesto Rugby Fest: 16 e 17 maggio 2015 c/o il centro Manin – Campo “Roberto Beretta”
Ieri sera 19 marzo 2015 alle 19,00 c/o la sede della C.R.I. si è tenuto i 3° incontro organizzativo per la 2° edizione di questa due giorni dello sport e del volontariato sestese.
Come già detto nei precedenti articoli, oltre al Geas Rugby Sesto all’organizzazione collaborano tutte le realtà che hanno sede all’interno del centro sportivo Manin, compreso il Centro Medico Manin e molte altre che si sono messe in gioco per dare il proprio contributo alla riuscita della manifestazione, che, ricordiamo, si terrà il 17 e il 18 maggio 2015.
Parallelamente al tavolo relativo alla organizzazione generale si muovono in un 2° tavolo C.R.I., Protezione Civile del nucleo paracadutisti di Cinisello Balsamo e A.G.E.S.C.I. Scout. A queste associazioni, che lavorano per il terzo tempo, molto probabilmente si affiancherà il Moto Club Brave Riders associazione fortemente impegnata nel sociale, presente all’incontro di ieri sera con 3 dei suoi membri.
Alle associazioni che si sono ritrovate inizialmente con il Geas Rugby Sesto si sono aggiunte alcune realtà sestesi e probabilmente parteciperanno a questa grande festa altre che non sono dislocate sul territorio sestese. Siamo in attesa di alcune conferme.
Oltre alle già ricordate, per dare visibilità a chi si è messo a disposizione a livello organizzativo, voglio ricordare le seguenti: Sesto Solidale, Pro Sesto Boxe, Associazione Carabinieri, Pallavolo Libertas, Pallavolo Geas, Fondazione Pelucca, Comitato Pari Opportunità, Sorgente di vita e la Consulta dello Sport di Sesto San Giovanni.
E’ già stata fissata la data del 4° incontro che si terrà sempre nella sede della C.R.I. il 23 aprile 2015 alle ore 19,00.
Mario Piromallo
Consulta dello Sport – commissione eventi
Articoli correlati:
http://www.nordmilanotizie.it/sesto-maggio-2-edizione-sesto-rugby-fest
http://www.nordmilanotizie.it/sesto-rugby-fest-2015-macchina-si-muove