Dal Comitato Sesto San Giovanni per Gianni Cuperlo segretario del PD riceviamo e pubblichiamo:
“Il 26 settembre si è riunito nella sede cittadina del PD il Comitato Sesto San Giovanni per Gianni Cuperlo segretario del PD; nel corso della partecipata discussione si è potuto cogliere il crescente interesse che suscitano le riflessioni e le proposte di Gianni Cuperlo. Numerose e in crescendo le adesioni al Comitato e la disponibilità alla partecipazione.
Il Comitato si è posto l’obbiettivo di far conoscere e diffondere il documento di Gianni Cuperlo attraverso una capillare presenza nella città e con iniziative pubbliche.
Nei prossimi giorni si costituiranno dei gruppi di lavoro specifici per le diverse iniziative che avranno al centro i temi di maggiore attualità nell’attuale situazione politica ed economica quali il lavoro, il welfare, l’Europa e i diritti civili. E’ stato deciso di organizzare iniziative pubbliche con la presenza di dirigenti nazionali del PD e incontri con iscritti ed elettori presso i circoli cittadini del partito.
Il Comitato si è dato una prima struttura organizzativa nominando quali Coordinatori Andrea Rivolta e Mari Pagani. Il ruolo di tesoriere sarà ricoperto da Gianni Chiodi“.