L’esposto al Sindaco Di Stefano “vivibilità e sicurezza in Piazza Trento e Trieste e vie limitrofe” è stato firmato da 340 concittadini e molti altri vogliono firmare al rientro dalle vacanze.
Oggi 2 agosto alcuni di noi sono stati ricevuti dagli Assessori Pizzocchera e Nisco, dal Comandante della Polizia Locale Nava e dal Vice Comandante Brighel.Nel corso del lungo incontro siamo entrati nel merito dell’esposto. Abbiamo riscontrato che, finalmente, chi governa la città prende atto della gravità della situazione, si impegna a migliorare la presenza ed a valutare alcuni interventi per riqualificare la zona.
Speriamo che tutto serva ad eliminare alcune criticità e a riportare un clima di serenità e di sicurezza nel quartiere.Il Sindaco in quanto Autorità Locale ha il potere e la possibilità di mettere in atto quanto promesso da assessori e dirigenti. Continueremo a fare sentire la nostra voce e, in segno di collaborazione abbiamo accettato l’invito degli assessori di inoltrare copia dell’esposto anche al Commissariato di Pubblica Sicurezza.
Firmato: i residenti in zona Trento Trieste e vie limitrofe.