Sesto, Pd: giunta Di Stefano, un’altra tassa per i cittadini

Non sarà mica che la giunta si voglia ripagare gli aumenti di stipendio che i suoi componenti si sono dati il 31 dicembre, con i soldi dei sestesi? Mario Piromallo

Sesto, il Pd accusa la giunta Di Stefano sui parcheggi: “Una tassa in più per tutti i sestesi”

BY PONTORIERO FRANCO on 7 MARZO 2022 • ( 0 )

Foto da facebook: strisce blu su entrambi i lati.

SESTO, IL PD ACCUSA LA GIUNTA DI STEFANO SUI PARCHEGGI: “UNA TASSA IN PIÙ PER TUTTI I SESTESI”

 Riceviamo e pubblichiamo:

Pagare caro, pagheremo tutto. Per un anno, complice l’incompetenza dell’amministrazione comunale Sesto ha vissuto una sorta di favola con i parcheggi a pagamento che sono stati, di fatto, gratuiti per tutti, creando un danno stimato alle casse comunali di circa mezzo milione.

Una favola interrotta nel più brusco dei modi e che si trasformerà presto in un incubo. Tornano a regime le strisce blu, dopo il contratto stipulato da Di Stefano con la società Apcoa gli stalli a pagamento però si moltiplicano passando da 1100 a oltre 5000 con un generale aumento delle tariffe (minimo +20%): una scelta scellerata.

Con questa decisione estrema non si tutelano i residenti, costretti ad un abbonamento annuale di 30€, e non si protegge Sesto dal traffico. Ancora una volta si tassano tutti i cittadini con una decisione che peggiorerà la qualità della vita in una città con già grandi problemi di parcheggio e con una pressione fiscale altissima(Pd Sesto San Giovanni)