Diritto all’abitare e ambiente, queste le priorità del nostro Michele Foggetta. Michele ha vinto le primarie del campo progressista a Sesto San Giovanni e sarà quindi il candidato alle elezioni comunali del 12 giugno contro il sindaco uscente della Lega, Di Stefano.
Nel 2017, per la prima volta nella storia repubblicana, fu la destra a vincere a Sesto San Giovanni. Gli ultimi anni a guida leghista sono stati caratterizzati da un forte scollamento tra cittadinanza, amministrazione e associazionismo, fallendo nel mettere al centro della propria azione politica i cittadini e i loro bisogni.
Sesto San Giovanni è un territorio con un passato orgogliosamente operaio, un contesto oggi mutato e dunque bisognoso di soluzioni nuove ed innovative per accompagnare il cambiamento. Noi siamo sicuri che Michele sia la persona giusta per guidare la città i prossimi 5 anni.
Link all’intervista di Michele Foggetta a il manifesto nei commenti. #SinistraItaliana#SIpuofare#SestoSanGiovanni#McheleFoggetta#FoggettaSindaco#Comunali#Sindaco#Elezioni#Politica#CampagnaElettorale#Territorio#Comunità#Amministrazione#Persone#Lavoro#Dignità