NOTA INFORMATIVA | Michele Foggetta denuncia alla Procura della Repubblica quanto recentemente accaduto sui diversi profili social
DENUNCIA DEPOSITATA ORA VINCIAMO e #mandiamoliacasa
Ieri finalmente ho potuto consegnare la denuncia di cui avevo parlato. Ora sarà chi di dovere a decidere cosa fare di accuse vergognose che offendono più chi le ha fatte che non me stesso.
A questa seguirà una integrazione per i fatti di questi giorni. Per quanto ammetta di aver trovato aberranti mie vecchie affermazioni rispetto a Israele, sentirmi dare dell’antisemita da persone con tatuata addosso la firma di Mussolini ha del patetico, sentirmi dare del razzista da chi ha festeggiato con una torta al pistacchio e grandi sorrisoni il daspo per 300 persone è a dir poco ridicolo.
E poi deciderò cosa fare per gli insulti e le minacce che mi stanno arrivando per aver dichiarato quale sia non la mia ma la posizione della coalizione che rappresento rispetto allo stadio, ovviamente anche questi orchestrati da chi, non avendo argomenti, ha voluto trasformare la campagna elettorale in una grande rissa.
Ringrazio Soad, amica e avvocata, per avermi accompagnato in questo passaggio a cui non pensavo sarei stato costretto. Ora #mandiamoliacasa