Sabato scorso 7 novembre 2015, all’evento sul Reddito di Cittadinanza con i nostri Laura, Alessandro, Massimo, Stefano e Serena, abbiamo dato tutti insieme una bella dimostrazione di quello che siamo.
Quando si tratta di esserci, noi ci siamo senza se e senza ma.
Nonostante la sala fosse piccola (questo ci hanno concesso!) e qualche disagio, voci informali hanno indicato circa 280 presenti.
L’emozione è stata tanta.
Per questo noi di Sesto vogliamo ringraziare tutti, chi è riuscito a venire, chi ci ha guardato via streaming, ed anche chi non è riuscito ma continuerà a seguirci e ad appoggiarci. Nonostante qualcuno abbia già tenuto a dirci che non occorrono ringraziamenti quando sei del Movimento 5 Stelle perchè noi siamo fatti così e quando c’è bisogno si va, è giusto esprimere la nostra gratitudine a tutti, a partire da quei matti degli organizzatori di Sesto, ai gruppi di Cinisello e di Milano, ai vari attivisti che si sono prodigati per la buona riuscita ed ai nostri portavoce Agea, Di Battista, De Rosa, Buffagni e Franciosi, che non ci fanno mai mancare la loro vicinanza, ed ovviamente a tutti i cittadini.
Siamo stati tutti grandi.
E’ anche per questo che noi siamo noi, che siamo diversi dai politicanti, e che siamo convintamente migliori.
Facciamoci tutti un applauso, nessuno escluso, perchè ce lo meritiamo.
Per rivedere l’evento è sufficiente visitare la nostra pagina fb; chi volesse ci invii le fotografie, i video e quant’altro dell’evento, provvederemo a pubblicarlo.
A riveder le stelle!
MoVimento 5 Stelle – Sesto San GioVanni