Sesto, Liberi E Uguali: sindaco (non) di tutti

DI STEFANO IL SINDACO (NON) DI TUTTI

Il Sindaco di Sesto, Roberto Di Stefano, quello che dovrebbe porsi in virtù della sua carica formalmente al di sopra delle parti e tutelare lo svolgimento corretto delle operazioni elettorali in città è rappresentante di lista per Forza Italia alle scuole XXV Aprile.

Un ulteriore prova della sua inedaguatezza, della mancanza totale e profonda di rispetto per l’istituzione che rappresenta, della sua volontà di rappresentare solo una parte della sua cittadinanza.

Conta poco che le norme glielo consentano, esiste un’etica politica e istituzionale che è sconosciuta al primo cittadino della nostra città che si riflette giornalmente nelle scelte della sua amministrazione.

Mai si era vista una tanto sfacciata e volgare ostentazione di partigianeria da parte del più alto rappresentante cittadino.

Chiediamo al Sindaco, in nome dei valori democratici che sempre la nostra Città ha rappresentato di togliersi immediatamente la spilletta di partito e di tornare, se riesce, ad essere il Sindaco di tutti i sestesi.

Liberi e Uguali Sesto San Giovanni