mio commento: Ieri allo Spazio MIL di Sesto San Giovanni sono stati presenti Laura Boldrini, Nicola Fratoianni, Daniele Farina, Onorio Rosati e alcune compagne e compagni di Liberi E Uguali che saranno candidati nelle prossime elezioni Politiche e per la Regione Lombardia. E’ stata una gran bella serata e finalmente il messaggio di una forza politica, Liberi E Uguali, che parla di unire sfatando e smentendo finalmente ciò che negli ultimi lunghi lustri è successo. La volontà quindi è tornare a rappresentare tutte e tutti i cittadini che hanno effettivamente perso chi difende le loro istanze Sociali a livello politico nel Paese. Mario Piromallo
Ieri allo spazio MIL nella “Stalingrado d’Italia”, nel cuore più rosso della Milano operaia, a Sesto San Giovanni con Nicola Fratoianni, Laura Boldrini, Daniele Farina e Onorio Rosati, per un programma di alternativa in Italia e in Lombadia.
Per dare diritti ai cittadini, per la sicurezza sociale e collettiva, per dare rappresentanza ai lavoratori, per casa, istruzione e salute universali, per restituire dignità alle nuove generazioni, per battere la mafia in tutti i territori. Mettendo al centro la questione ambientale: paghi chi inquina, chi si è corrotto e paghino gli evasori.
Per un nuovo Green New Deal all’Italiana.
Da Liberi e Uguali si può.
#bastamafia
#savedemocracy
Elena Hileg Iannuzzi