Articolo di Redazione – di Mario Piromallo 08/04/2022
C’è tantissimo da fare per #REINVENTARE la nostra amata Sesto San Giovanni!
Michele Foggetta è il candidato Sindaco della Coalizione Progressista a Sesto San Giovanni.
Coloro che lo hanno sostenuto da subito e chi ha voluto confermargli la propria fiducia sono parte attiva di ciò che è scaturito domenica 4 aprile dalle Primarie della Coalizione Progressista nella nostra Città.
Comunque Michele Foggetta, in questa prima fase, ha dimostrato un’ottima predisposizione al dialogo con cittadine/i e la sua crescita Politica gli ha permesso di potersi confrontare alla pari con Mari Pagani e Alberto Bruno che insieme ai Sestesi hanno impreziosito il valore di queste Primarie.
Il percorso comune di Mari Pagani, Alberto Bruno e Michele Foggetta, cominciato con i tavoli programmatici per la stesura del programma, ha prodotto moltissime idee positive per la nostra amata Città e credo sia molto importante continuare a collaborare per dare un futuro degno a tutte/i i suoi abitanti.
Ora ci aspettano 2 mesi, densi di impegni, in cui è necessario presentarsi alla Città e far conoscere a Cittadine/i i punti del Programma per arrivare alle elezioni amministrative del 12 giugno 2022.
La Coalizione Progressista deve provare ovviamente a Vincere questa tornata elettorale per ridare a Sesto San Giovanni un’Amministrazione che torni a mettere le/i Cittadine/i, tutte/i, al Centro delle scelte.
C’è tantissimo da fare per #REINVANTARE la nostra amata Sesto San Giovanni!