Sesto: Ida Spalla Presidente della Casa delle Associazioni

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del PD di Sesto San Giovanni.

La redazione di Nordmilanotizie si unisce al PD nel fare i complimenti per il lavoro svolto in questi anni e gli auguri per questo nuovo impegno.

COMUNICATO STAMPA

L’Assemblea delle Associazioni di Sesto San Giovanni ha eletto come sua Presidente Ida Spalla: una donna, attrice, autrice, dirigente della Associazione Dire Fare Dare, particolarmente impegnata nel settore della cultura e della formazione.

Un ruolo importante, dato che la Casa delle Associazioni inaugurata dall’allora Sindaco Monica Chittò è un luogo rilevante e civile della nostra città, e perché il volontariato a Sesto San Giovanni continua ad essere un impegno serio per migliaia di persone riunite in tante e diverse organizzazioni. A Ida Spalla giungano i complimenti e gli auguri di buon lavoro da parte del Pd sestese e del suo gruppo consiliare comunale.

A Savino Bonfanti, che l’ha preceduta in questo incarico, il nostro ringraziamento e l’apprezzamento per il lavoro svolto in questi anni e un augurio di buon lavoro: Bonfanti del resto continua il suo impegno nella Pro Loco cittadina e, da alcuni mesi, anche come Rettore della Università della Terza età di Sesto San Giovanni.

Nicola Lombardo – Segretario Cittadino Partito Democratico

Roberta Perego – Capogruppo PD Consiglio Comunale

Sesto S. Giovanni, 20 gennaio 2018