La Tazzina di Caffè
BY DIALOGONEWS on 19 MARZO 2020 • ( 0 )
® La colonna di automezzi militari partita da Bergamo carica di salme, che non hanno trovato sepoltura in città, è la fotografia del momento drammatico che stiamo vivendo. Una tragedia nella tragedia. Un monito per gli irresponsabili che violano le disposizioni, ma anche per i tanti che anche in questi momenti mostrano di essere, nella loro imbecillità, accecati solo dall’odio.
E’ successo che la consigliera Roberta Perego del Pd, sia stata investita da insulti e le sia stata augurata la morte solo per aver espresso, in qualità di capogruppo consiliare, il suo dissenso sulla convocazione del consiglio comunale per la prossima settimana, voluta dalla maggioranza che amministra Sesto.
Un atto vergognoso, che si aggiunge agli insulti di qualche giorno fa subiti da due ex consigliere, Alessandra Tabacco e Franca Landucci, anch’esse in dissenso con la giunta di centrodestra. Il coronavirus prima o poi sarà debellato, l’odio e la maldicenza resteranno. Purtroppo!
Per la serie: “Ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare; vogliono soltanto credere, arrabbiarsi, odiare“. (K. V.)