Sesto: cresce il gruppo Alleanza Verdi-Sinistra

ALLEANZA VERDI-SINISTRA: A SESTO SAN GIOVANNI IL GRUPPO CONSILIARE CRESCE

Sinistra Italiana saluta con viva soddisfazione la decisione della consigliera comunale Soad Hamdy di aderire al gruppo di Alleanza Verdi Sinistra, già rappresentato nell’assise cittadina dal consigliere Michele Foggetta.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "Chede Civiche Sinistra Alleanza Verdi Reti SII EUROPA EUR©PASINIS SINISTRA VERDE VERDEITALIANA ITALIANA wanc Gaa a"

Si tratta di una crescita importante, che si aggiunge a quella già registrata di recente a Milano e in altre città che hanno visto aumentare la rappresentanza istituzionale della lista rosso-verde.

Alleanza Verdi-Sinistra conferma anche a Sesto la fase di progressiva espansione elettorale e nelle istituzioni, confermando il suo impegno ad essere concreto punto di riferimento per le battaglie sociali e ambientaliste nei territori.

La competenza e la passione sin qui dimostrate dalla consigliera Hamdy daranno nuove energie all’impegno di AVS per costruire insieme alla città l’alternativa all’attuale giunta di destra.

Le rivolgiamo un augurio di buona continuazione dell’ottimo lavoro sin qui svolto.