Sesto: cena a sostegno della LILT

La mensa comunale di via Falck VENERDI 21 MARZO apre le porte per una cena di beneficenza destinata alla raccolta fondi per il nuovo Spazio Prevenzione della LILT, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, inaugurato di recente a Sesto San Giovanni.
La cena:

Puoi scegliere di cenare in due turni: alle 19:30 oppure alle 20:30; la cena, bevande comprese, costa 15 euro per gli adulti e 10 euro per bambini e ragazzi fino ai 12 anni.
Menu
Pasta vegetariana
Bocconcini di pollo agli aromi
Insalata mista (insalata, finocchi, mais, olive, mele, noci)
Torta di mele
Il ricavato sarà interamente devoluto alla LILT, grazie al lavoro volontario dei dipendenti e all’impegno di Sodexo nel sostenere i costi dell’iniziativa.
Come prenotare?
La prenotazione è obbligatoria e va fatta entro mercoledì 19 marzo allo 022496214 o via mail a staff@sestosg.net. Ricordati di specificare l’orario che preferisci e segnalare eventuali intolleranze alimentari. Ti aspettiamo!!!
Lo sapevi che la LILT ha aperto uno spazio prevenzione a Sesto ?
E’ un ambulatorio a disposizione di tutti i cittadini di Sesto e dintorni aperto da poco in via Cairoli 76 con apparecchiature di ultima generazione per la diagnosi precoce e la prevenzione dei tumori.
All’interno puoi fare in tempi brevi visite senologiche, dermatologiche, otorinolaringoiatriche, urologiche, visite ginecologiche, test di funzionalità respiratoria ed esami quali pap-test, mammografia, ecografia mammaria e ginecologica