Sesto: assessorato pari opportunità organizza mostra “Svelate”

 svelate1
Dal 2 al 14 maggio l’appuntamento è allo Spazio Contemporaneo “Carlo Talamucci” con visite guidate, incontri pubblici, documentari e incontri con le autrici Sara Borrillo e Michela Pandolfi.
l’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Sesto San Giovanni, ha il piacere di invitare la Cittadinanza alla mostra fotonarrativa Svelate.
Marocco: {f. pl.} femminile plurale di Michela Pandolfi e Sara Borrillo, realizzata nell’ambito del progetto CONOSCERE, RICONOSCERE, INTESSERE. Lingua italiana e relazioni inclusive (Iniziativa regionale Progettare la parità in Lombardia 2015).
Svelate” è un gioco di parole e di immagini, un modo per andare al di là dei veli che coprono non i volti, ma le nostre geografie immaginarie. La mostra raccoglie i ritratti di donne marocchine che hanno saputo coniugare in armonia il lavoro e la vita familiare, riuscendo a realizzarsi personalmente ed economicamente.
Assessorato: Cultura, pari opportunità e politiche temporali, rapporti con gli organismi di partecipazione e l’associazionismo democratico.
Ass.  RITA  INNOCENTI
via  DANTE, 6
r.innocenti@sestosg.net
http://www.sestosg.net/pls/portal30/EVENTI.DYN_RASSEGNA.show?p_arg_names=id&p_arg_values=1445