Sesto: assenze ingombranti

La Tazzina di Caffè

BY DIALOGONEWS on 10 SETTEMBRE 2019 • ( 0 )

 ® “Questo pomeriggio, insieme ai nostri agenti di PL che hanno scortato il Gonfalone, ho avuto l’onore di rappresentare su delega del sindaco Di Stefano la città di Sesto San Giovanni alla cerimonia, tenutasi alla Darsena di Milano, in occasione della ricorrenza dei 202 anni della Polizia Penitenziaria! Siamo sempre a fianco delle forze dell’ordine!”.

Così Claudio D’Amico, assessore alla Sicurezza, ha voluto rassicurare i cittadini che è ritornato, si è ripreso in salute (e ne siamo lieti) e che sarà vigile e presente sul territorio. Qualche malalingua dice che essendo decaduto da consigliere (ben retribuito dallo Stato) di Salvini non gli restava altro, per difendere l’indennità e il posto in giunta.

Noi che non siamo maliziosi, crediamo alla buona fede dell’assessore. Ecco perchè ci permettiamo di dire che delle lunghe e reiterate assenze, non ce ne eravamo accorti.

Per la serie “Il rischio di andarsene è che quando decidi di tornare, magari trovi chi si è abituato alla tua assenza“. https://dialogonews.wordpress.com/2019/09/10/la-tazzina-di-caffe-1747/?fbclid=IwAR03SUC14w97F5fmVlpXs7zT0O_QUr_Z7DzmDmb504Xu9jMkNMkQqCF6urE