ULTIMA ORA: ‘Associazione “Amici di Bibbona” ci informa che per sopraggiunti imprevisti l’assemblea dei soci non si farà al Circolo Torretta ma alla sede del Geas di Viale Marelli, 19.
Dopo l’Assemblea fondativa del 30 giugno abbiamo avviato la raccolta delle adesioni che, ad oggi, ha portato ad associare i primi 180 “Amici di Bibbona”, risultato notevole che ci pone già tra le associazioni del nostro territorio con più aderenti.
Questa estate il centro ha avuto un boom di frequenze record e l’amministrazione comunale ha richiesto una perizia per avere una dettagliata diagnosi dell ‘immobile (vedi articolo del Giorno in allegato) risultati ottenuti grazie anche alla presenza della nostra associazione. Vi invitiamo quindi a diffondere le notizie e incrementare le adesioni.
Il 29 settembre alle ore 21 alla sede del Geas di Sesto San Giovanni Via Bergomi ci ritroveremo in Assemblea per eleggere il Presidente e discutere delle azioni concrete che vorremmo realizzare . Prima fra tutte un convegno di studi finalizzato al rilancio di questo nostro prezioso “bene comune” nel cuore della Toscana. Cordiali saluti.
Il Consiglio Direttivo dell’Associazione