L’Associazione Verso Sesto che esprime i Consiglieri comunali Eros de Noia, Savino Gianvecchio e Ignazio Boccia e che annovera tra i suoi iscritti persone di diversa appartenenza politica, ha eletto ieri sera all’unanimità quale suo Presidente e portavoce l’Avv. Alessandro Piano, dimessosi solo due giorni fa dalla Giunta guidata dal Sindaco Monica Chittò.
Abbiamo proposto ad Alessandro – hanno dichiarato de Noia, Gianvecchio e Boccia – di rinnovare il suo impegno politico al nostro fianco per costruire insieme ad altri un’azione politica che possa portare nuove energie ad essere decisive nel governo della città.
Come ha detto Piano nel suo intervento, la capacità di governo passa attraverso il riconoscimento di un cambiamento della città che va amministrato con intelligenza, con l’identificazione di nuovi percorsi, ma soprattutto con rinnovato spirito politico e amministrativo.
Sono molto felice di continuare questa esperienza con i miei amici di Verso Sesto – ha dichiarato Piano. Con loro ho fatto un lungo cammino in questi anni e anche con loro proseguirò il mio impegno civico a favore della città.
clicca quì per leggere la notizia delle dimissioni di Piano da assessore