Riceviamo e pubblichiamo
COMUNICATO STAMPA
A un anno dall’insediamento della Giunta Di Stefano, facciamo il punto su quanto, al di là dei selfie propagandistici e dei proclami ad effetto sbandierati sui social, è stato realmente fatto e quante delle promesse elettorali sono state realmente mantenute.
Una serata aperta a tutti i cittadini e le cittadine di Sesto che vogliono sapere la realtà dei fatti, narrata in modo piacevole e non propagandistico, ma supportata da dati e fatti inconfutabili.
Mark Twain amava dire ” Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora allacciando le scarpe”, noi, con la nostra iniziativa “Molti selfie per nulla: un anno di ordinarie bugie” cerchiamo di far recuperare alla verità il tempo impiegato ad allacciarsi le scarpe, senza fake news montate ad arte e, soprattutto, senza alcun intento propagandistico.
Vi aspettiamo mercoledì 13 giugno, alle 20,45, allo Spazio contemporaneo “Carlo Talamucci” in Via Dante,6, per scoprire come stanno andando le cose nella nostra Sesto.
Solo la verità, niente altro che la verità.
PD Sesto San Giovanni