Sconti impensabili per l’acquisto di un auto ibrida

 

In viaggio con l’auto ibrida acquistata tramite GAI

Per scrivere questo articolo, attingiamo le informazioni dal sito dell’associazione culturale che offre la possibilità di agevolazioni a chi desidera acquistare un auto nuova a basso impatto ambientale:  http://www.gruppoacquistoibrido.it/faq-auto-ibride/

Il GAI appunto raggruppa persone che vogliono acquistare la tipologia di auto a basso impatto ambientale e il vantaggio è che la trattativa con il concessionario è per l’acquisto di decine di auto in una volta sola.

Per cui si spuntano prezzi impossibili da poter ottenere per l’acquisto di una sola auto.

La tipologia ti acquisto per gli associati al GAI è identica all’acquisto che si compie per una trattativa singola  per la propria auto ibrida.

I modelli che GAI Auto Ibride vengono normalmente acquistate sono la gamma ibrida Toyota (Yaris, Auris, Prius, Prius+, Rav4 4×4 e C-HR)  e le auto della gamma ibrida Hyundai (Ioniq).

Per le altre tipologie di veicoli a basso impatto ambientale potete consultare direttamente le altre sezioni del suddetto sito.

Ad oggi, dai concessionari l’associazione GAI ha spuntato notevoli agevolazioni che qui di seguito indichiamo:

circa il 30% di sconto sul prezzo di listino delle auto chiavi in mano;

circa il 50% di sconto sugli pneumatici;

Lo sconto non è cumulabile con altre iniziative promosse dal concessionario, ma è sempre più vantaggioso di più di 1000€ rispetto a quanto si potrebbe ottenere con un singolo acquisto.

I progetti dell’associazione culturale GAI non si fermano qui.

Sul sito è possibile trovare ciò che è auspicabile per questa associazione nel futuro prossimo.

Fonte: Gruppo Acquisto Ibrido

http://www.gruppoacquistoibrido.it/faq-auto-ibride/