Regione Piemonte, speso un milione per rimborsi di salami, vestiti e mazze da golf
Chiusa l’indagine. Nei guai il governatore leghista Roberto Cota, il presidente dell’assemblea legislativa Valerio Cattaneo (ex Popolo della libertà, ora gruppo misto), l’ex presidente della Giunta Mercedes Bresso, consiglieri di maggioranza e opposizione.
Si mangiava e ci si divertiva molto alla Regione Piemonte. Tanto che alla fine il conto è di quasi un milione di euro di rimborsi illeciti in soli due anni, tra il 2010 e il 2012. Soldi pubblici che sono stati dissipati tra ristoranti e vestiti firmati. Ma anche per ricariche telefoniche e mazze da golf.
Si è chiusa così con un vero e proprio terremoto giudiziario l’indagine sui rimborsi dei gruppi consiliari della Regione Piemonte. Dei 57 politici indagati dal pool di magistrati coordinati dal sostituto procuratore Andrea Beconi, per 43 la procura di Torino ha ha chiesto la non archiviazione….per continuare a leggere cliccare: http://www.cadoinpiedi.it/2013/11/21/regione_piemonte_speso_un_milione_per_rimborsi_di_salami_vestiti_e_mazze_da_golf.html