Reggio Emilia: arresti per tangenti all’Agenzia delle Entrate

agenzie entrate tasse fisco 480 LP

mio commento: la storia continua. Quasi giornalmente siamo inondati da notizie del genere. Politici e funzionari pubblici che non si accontentano dei compensi regolari che spettano per il lavoro che svolgono (stipendio). Gli effetti speciali non vogliono svanire anzi si ripropongono, in tutto il loro “splendore”, così spesso che quasi quasi potrebbero passare inosservati. Ma non c’è nulla da temere perché questo obbrobrio che colpisce direttamente le tasche e il buon senso di tutti i cittadini che conducono la propria esistenza ponendo sempre al primo posto la moralità, non possono non notare questa che è una vergogna non più ammissibile.  Mario Piromallo

Reggio Emilia, arresti per tangenti all’Agenzia delle Entrate

Terremoto all’Agenzia delle Entrate di Reggio Emilia: arresti e perquisizioni sono in corso da parte dei carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Reggio Emilia. L’operazione, denominata Nottingham, riguarda funzionari, dipendenti e altri fiancheggiatori, tra cui politici.

L’indagine ha portato alla luce un giro d’affari su accertamenti fiscali pilotati dietro pagamento di tangenti. Cinque i provvedimenti cautelari: riguardano dipendenti dell’ufficio delle entrate, tra cui un funzionario, e un candidato sindaco alle scorse amministrative nella provincia di Reggio Emilia.

fonte: l’Unità
http://www.unita.it/italia/arresti-tangenti-agenzia-entrate-reggio-emilia-politici-funzionari-1.575167