La Pro Sesto si è presentata il 12 settembre alle 19,00 in Piazza Petazzi
E’ tutto pronto per la presentazione in grande stile della nuova Pro Sesto, la squadra che con ambizione e voglia di stupire affronterà il prossimo campionato di serie D.
L’appuntamento è per domani sera, mercoledì 12 settembre, alle ore 19 in piazza Petazzi, cornice ormai tradizionale per il vernissage biancoceleste, evento al quale partecipano sempre tanti tifosi e e cittadini sestesi.
“Abbiamo scelto ancora una volta il cuore di Sesto per un abbraccio ideale di tutta la città alla Pro Sesto e ai suoi giocatori – spiega Gabriele Albertini, presidente della società biancoceleste -; la Pro è un patrimonio di tutti i sestesi e siamo orgogliosi di illustrare alle autorità e ai tifosi i nostri progetti. Dalla prima squadra, che si appresta all’esordio in campionato domenica prossima a Sondrio, alla sezione femminile che ci sta regalando tante soddisfazioni. Un evento che ci permetterà anche di presentare la nuova veste dello stadio Breda, completamente rifatto a nuovo, sempre più comodo e confortevole”.
Alla serata di gala parteciperanno amministratori locali, imprenditori, rappresentanti delle Forze dell’Ordine e le prime squadre maschili e femminili della società biancoceleste.