Princi assume chef e panettieri

chef
Princi assume chef e panettieri: “Ai più bravi quindici mensilità”
Il marchio milanese della ristorazione cerca 45 giovani per il nuovo locale in centro: pizzaioli e panettieri da 1.300 euro al mese e chef (fino ai 3.000 euro). Con un premio per chi dimostrerà “efficienza, efficacia e motivazione”
Princi, marchio milanese della ristorazione, cerca 45 giovani da assumere per il nuovo locale che aprirà in piazza XXV Aprile a Milano. Per avere una chance di assunzione a tempo indeterminato, i candidati dovranno avere meno di trent’anni, buona conoscenza dell’inglese e almeno 24 mesi di esperienza nel settore. Gli stipendi vanno dai 1.300 euro (pizzaioli e panettieri) fino ai 3mila euro per gli chef. Per chi dimostrerà “efficienza, efficacia e motivazione” sarà prevista una quindicesima mensilità. Fra i ruoli ricercati ci sono anche quelli di barman, commesse e camerieri. E di un general manager che avrà una retribuzione a salire grazie a un sistema di premi simile a quello di un dirigente aziendale.
“Non conta da dove vieni – spiega Rocco Princi
– ma come ti sai porre nei confronti del cliente che proviene da ogni parte del mondo. Mi aspetto di selezionare ragazzi che abbiano fatto le scuole di settore, che abbiano un minimo di esperienza e che affrontino con lo spirito giusto turni pesanti che ci dovrebbero consentire praticamente di non chiudere mai”. Piazza XXV Aprile diventerà una specie di scuola interna: i migliori fra i neoassunti saranno chiamati a inaugurare e gestire le nuove location in Italia e all’estero.
fonte: repubblica.it
http://milano.repubblica.it/cronaca/2013/11/09/news/princi_assume_chef_e_panettieri_ai_pi_bravi_quindici_mensilit-70587449/