Pelù a Renzi: massone | vedi VIDEO
http://www.unita.it/culture/concertone-primo-maggio-renzi-pelu-gelli-elemosina-cgil-vergassola-barra-modena-paiella-1.566633
«Governo non prenda per il c…»
Piero Pelù è la star di questa edizione del Concertone di piazza San Giovanni a Roma organizzato da Cgil, Cisl e Uil. Il rocker in giubbotto di pelle sale sul palco poco dopo le 21, chiede e ottiene “un minuto di silenzio”. E lo dedica “a chi muore sul lavoro, a chi muore non sul lavoro, ai disoccupati, ai precari, al poliziotto Mancini morto per il suo dovere, agli operai di Piombino, del Sulcis, della Fiat, di Porto Marghera, dell’Ilva di Taranto, di Casale Monferrato, ai cervelli in fuga. Non vogliamo elemosine, vogliamo lavoro”.
INTERVISTA A PIERO PELU’: «F35 E SCUOLA, GOVERNO NON CI PRENDA PER IL CULO» di Stefano Miliani
Poi, dopo il primo brano, legge un foglio attaccando Renzi: “Gli F35 rubano soldi alle scuole. Il non eletto, boy scout di Gelli, deve capire che abbiamo corruzione, voto di scambio, disoccupazione, camorra, ‘ndrangheta, il nemico è dentro di noi, forse siamo noi stessi. Gli unici cannoni che ammetto sono quelli che dovrebbe fumarsi Giovanardi”.