Nordmilanotizie.it in Facebook

pugnopace

Ciao a tutti, cari lettori di Nordmilanotizie.it,

Come sapete, oltre agli articoli che vengono scritti da alcuni componenti della redazione, sono, siamo, sempre alla ricerca sul web di news interessanti per voi lettori del sito, ma, a quanto pare, si fa sempre più fatica a trovare informazioni degne di essere pubblicate.
Personalmente, negli ultimi tempi trovo molte difficoltà a trovare notizie veramente interessanti e propositive.
Non tanto per la quantità di queste notizie ma a causa della qualità politica che si presenta abbastanza povera di contenuti validi e interessanti, anche perché i media, come si può pensare, non sempre raccontano tutta la verità.
Oltretutto, le verità dei media sono sempre in funzione dei punti di vista di chi espone i fatti.
Con la redazione del nostro foglio di informazione, stiamo cercando di dare una qualità alta a nordmilanotizie.it.
Per crescere ancora, abbiamo assoluto bisogno di confermare l’identità e la connotazione che abbiamo cercato di dare alla pagina in questi 16 mesi circa dalla nascita e quindi dalla suo primo articolo pubblicato.
Il mio rammarico, e credo il rammarico di tutta la redazione, è non conoscere meglio voi che siete le persone che ci leggono. Infatti potendo conoscere meglio il nostro pubblico, oltre a pubblicare gli articoli che sembra siano finora stati da voi abbastanza apprezzati, potremmo essere in grado di postare anche notizie inerenti e più vicine alle vostre esigenze.
Forse non tutti voi lettori siete informati che, abbinata al sito nordmilanotizie.it, esiste una pagina in Facebook che riporta in tempo reale tutti gli articoli postati qui sul sito. Su questa pagina è possibile scrivere i propri commenti agli articoli, cosa che tra l’altro è fattibile anche qui sul sito.
Questa pagina che riprende il nome del sito, potrebbe essere sfruttata da voi per darci i suggerimenti che possono permettere a nordmilanotizie.it un salto di qualità.
Vi attendiamo con simpatia anche sulla pagina che seguo io direttamente in Facebook.
A presto e un saluto a voi tutti dalla Redazione di Nordmilanotizie.it.
Mario Piromallo

Per vostra comodità alleghiamo il link di facebook: https://www.facebook.com/pages/Nordmilanotizie/442723682470620?ref=hl