Niguarda: il 12 aprile Cavalli recita per Somoza

2014 04 12 CAVALLIGiulio Cavalli è un italiano che ha deciso di non stare zitto…. che ha cominciato a raccontare gli affari criminali in Lombardia e sta pagando per questo con una vita sotto scorta ….
Cavalli ha deciso di appoggiare la candidatura al parlamento europeo nella lista “L’altra Europa per Tsipras” di un altro galantuomo come lui:  Alfredo Luis Somoza.
Come Cavalli anche Somoza quando viveva da giovane studente nell’Argentina del dittatore fascista Videla ha deciso di non stare zitto, di parlare e di testimoniare contro un regime sanguinoso che con le sue 30.000 mila vittime si dimostrò la dittatura fascista più sanguinosa e omicida dell’America Latina. Pagò per questo, Somoza dovette andarsene, esule, per salvare la vita. Dal 1982 è in Italia  e da quando vive con noi, non ha mai smesso di lavorare nel mondo della cultura e della cooperazione per avere un mondo migliore.
Giulio reciterà “Nomi, cognomi e infami” in appoggio ad Alfredo.Averli entrambi a Niguarda, al Teatro della Cooperativa, per noi è un piacere e anche un onore.Venite a conoscerli sabato 12 aprile alle ore 15.
Vi aspettiamo