Milano, spara in aula e fugge: due morti e un ferito. Caccia all’uomo a Palazzo di giustizia
di SANDRO DE RICCARDIS
Panico in tribunale dove ci sono stati due morti e un ferito. E’ successo al quarto piano, lato via Manara, del Palazzo di giustizia di Milano, dove sono stati esplosi 4 o 5 colpi di arma da fuoco. Dopo gli spari, una folla di persone – avvocati e utenti del tribunale, hanno cercato la via di fuga riversandosi negli scaloni. Una persona è stata vista con una gamba insanguinata. Secondo alcuni testimoni, tutto è successo vicino all’aula sfratti.
Immediata la reazione dei carabinieri in servizio alla cittadella giudiziaria milanese che, pistole alla mano, si sono recati sul posto. A quanto si è appreso, l’area attigua al secondo piano è stata provvisoriamente chiuso al pubblico. A quanto si è appreso da ambienti giudiziari milanesi ci sarebbero due feriti nella sparatoria. E’ caccia all’uomo nel tribunale di Milano per trovare l’attentatore, che si troverebbe ancora nei locali del Palazzo. A sparare sarebbe stato un imputato per bancarotta fraudolenta.
fonte: la Repubblica
http://milano.repubblica.it/cronaca/2015/04/09/news/milano_spari_in_tribunale_testimoni_4_o_5_colpi_almeno_un_ferito_-111502761/?ref=HREA-1