Milano, Sinistra Italiana: Giuseppe Roccisano nuovo segretario Metropolitano

Giuseppe Roccisano – Segretario Metropolitano

SINISTRA ITALIANA: IL SESTESE GIUSEPPE ROCCISANO È IL NUOVO SEGRETARIO METROPOLITANO

Il direttivo e tutto il circolo di Sinistra Italiana di Sesto San Giovanni, augura buon lavoro al nuovo segretario metropolitano: il sestese Giuseppe Roccisano.

Riteniamo che la scelta sia il giusto riconoscimento del suo impegno personale, sempre al servizio della comunità politica che oggi rappresenta nel contesto metropolitano e della città di Sesto in particolare. Pensiamo anche che questa scelta condivisa all’ unanimità dal partito provinciale confermi lo straordinario percorso di crescita del circolo sestese di Sinistra Italiana, dell’intera comunità delle iscritte e degli iscritti che si vede rappresentata nel nuovo organismo dirigente provinciale, l’assemblea metropolitana,anche da Michele Foggetta, Maria Grazia Guerrisi, Sara Taldone e Giovanni Urro.

La delegazione sestese conferma la straordinaria apertura del partito alle nuove energie in esso confluite anche grazie alla positiva esperienza della lista Alleanza Verdi-Sinistra e Reti civiche, che è e resta l’orizzonte politico di riferimento in vista dei prossimi appuntamenti elettorali.

Eletta anche alla presidenza  della Commissione di garanzia metropolitana la compagna Olga Talamucci, ex consigliera comunale a Sesto e significativo riferimento storico della sinistra sestese tutta.

Alle compagne e ai compagni va l’augurio di buon lavoro da parte di tutto il circolo di Sinistra Italiana di Sesto San Giovanni.