Tra poco si parte! NICHI VENDOLA PRESENTA HUMAN FACTOR
CONFERENZA PROGRAMMATICA NAZIONALE DI SINISTRA ECOLOGIA LIBERTA’ ALLA PERMANENTE DI MILANO DA VENERDIì 23 A DOMENICA 25 GENNAIO 2015 Qui di seguito il programma, consigliandovi di registrarvi ai laboratori del sabato il prima possibile vista la quantità di richieste.
Venerdì 23
Dalle 14 alle 20 – PENSARE
Una giornata per riflettere sul mondo che cambia ed è cambiato : CLICCA QUI’ per vedere il programma in costante aggiornamento. Dalle 19 alle 24 – TIMES ARE CHANGING:
L’impatto del fattore umano sui movimenti europei
Aperitivo + proiezione di due lungometraggi: Xenos e Çapulcu, Voices from Gezi
Qui per più informazioni:
Sabato 24
Dalle dalle 9 alle 19.30 – PROPORRE
Laboratori tematici, per decidere insieme i passi da fare.
Qui per conoscere il calendario dei laboratori e iscriverti ai differenti tavoli tematici: Dalle 20 alle 24 – ZIALOLLO
Aperitivo + Zialollo Dj Set
Domenica 25
Dalle 9.30 alle 16 – COSTRUIRE
Insieme per cambiare il futuro della Sinistra italiana Qui per scoprire chi parteciperà alla giornata conclusiva, in costante aggiornamento:
Vivremo Milano non come luogo di annuncio ma di inizio di una pratica, cominciamo con un appuntamento che per quantità e qualità è uno degli appuntamenti più impegnativi ed importanti dell’attuale stagione politica del Paese.
Ci confronteremo e discuteremo con una varietà di interlocutori impressionante e ci sarà la possibilità di mettere in dialogo protagonisti differenti. Ci prendiamo il lusso per tre giorni di vivere di stimoli forti, perché c’è bisogno di riscrivere un vocabolario di parole chiave e progetti per quella sinistra innovativa, popolare e giovanile che vogliamo costruire”.
Così Nichi Vendola presenta “Human Factor”, la Conferenza Nazionale Programmatica di Sinistra Ecologia Libertà in programma dalle ore 13 di venerdì 23 a domenica 25 gennaio 2015 alla Permanente di Milano.
Su 2.674 mq di spazio utilizzato ci saranno 272 tra relatori e coordinatori , 47 laboratori, 8 tavole rotonde con esponenti politici, scienziati, intellettuali. La durata dell’evento sara’ di oltre 1550 minuti.
“La partecipazione ha superato le nostre aspettative”, fanno sapere gli organizzatori. Al 20 gennaio si sono iscritti finora ai vari appuntamenti oltre 1400 partecipanti destinati ad aumentare nelle prossime ore.