Siamo chiaramente dispiaciuti per le dimissioni della vicesindaco, che ringraziamo per come ha amministrato la città in questi 4 anni.
Lucia ha risolto molti problemi lasciati dal centrodestra , il pgt, primo fra tanti, ma anche irrisolte questioni di degrado e di inquinamento ambientale .
Quando perdi una persona come Lucia non puoi che chiedere, di cuore, un suo ripensamento ma comunque vada sappiamo che continuerà con noi a contribuire a migliorare Milano.
La maggioranza, siamo d’accordo con lei, vive differenze e anche attriti, con i suoi diversi punti di vista che compongono la coalizione.
Ma il confronto e le diversità sono sale della democrazia.
A Milano delle differenze abbiamo fatto e continuiamo a fare ricchezza e quasi sempre sintesi.
Questo perché gli obiettivi sono comuni, come comuni sono i valori e gli interessi da difendere: quelli dei cittadini milanesi.
Il percorso è quello tracciato ieri sera alla Casa della Cultura , la continuità del centrosinistra , le primarie per individuare il candidato giusto per sconfiggere nuovamente il centrodestra.
Lucia De Cesaris è protagonista di questo percorso di cambiamento e per questo le chiediamo di tornare per aiutarci a rendere sempre più coerente ed efficace la coalizione fino al 2016 e oltre.
Gruppo consiliare Sel a Palazzo Marino