Milano: dal 7 gennaio torna in vigore Area C

areac1

Milano, si riaccendono le telecamere. Dal 7 gennaio torna in vigore Area C

Ai residenti già registrati viene riaccreditato un nuovo pacchetto di 40 ingressi gratuiti. Da metà gennaio per chi sosta nelle autorimesse convenzionate tagliando a 3 euro anziché 5.

Tornano in funzione le telecamere dell’Area C. Dopo la sospensione per il periodo natalizio, da martedì 7 gennaio tornano in funzione le telecamere dell’Area C. Dalle 7.30 tornano in vigore le regole che disciplinano l’accesso alla Ztl Cerchia dei Bastioni fino alle 19.30 nei giorni feriali di lunedì, martedì, mercoledì e venerdì e dalle 7.30 alle 18 i giovedì. Ai residenti già registrati viene riaccreditato sui pin un nuovo pacchetto di 40 ingressi gratuiti, esauriti i quali possono continuare a usufruire della tariffa agevolata di 2 euro.

Parcheggi, nuove regole per la sosta lunga

Dal 7 gennaio è di nuovo vietato l’accesso alla Ztl Cerchia dei Bastioni,
nei giorni e negli orari di attivazione di Area C, per le auto benzina Euro 0 e diesel Euro 0, 1, 2 ed Euro 3 (senza filtro antiparticolato). Restano sempre in vigore le disposizioni previste dalla normativa regionale. Dalla seconda metà di gennaio, infine, per chi sosta in una delle autorimesse all’interno della Ztl cerchia dei Bastioni che hanno aderito alla convenzione con il Comune di Milano sarà disponibile il tagliando di ingresso in Area C a 3 euro (anzichè 5).

fonte: la Repubblica
http://milano.repubblica.it/cronaca/2014/01/05/news/milano_si_riaccendono_le_telecamere_dal_7_gennaio_torna_in_vigore_area_c-75165572/

articolo correlato del 24/12/2013 nel sito nordmilanotizie.it: http://www.nordmilanotizie.it/wordpress/wp-admin/post.php?post=7459&action=edit