Milano, Area C “va in vacanza”

Milano, Area C “va in vacanza”: il ticket non si paga fino al 7 gennaio

Telecamere Area C spente a partire da lunedì 23 dicembre, e fino a martedì 7 gennaio. A Milano si potrà entrare gratis nella Cerchia dei Bastioni. Dopo le feste invece nuove regole per chi si sposta in città.
Telecamere Area C spente a partire da oggi, lunedì 23 dicembre, e fino a martedì 7 gennaio. A Milano si potrà entrare gratis nella Cerchia dei Bastioni. Vacanze di Natale senza Area C per chi si sposta in città tuttavia resteranno in vigore per tutto il periodo sia le disposizioni previste dalla normativa regionale sia quelle che regolano le Ztl e le corsie preferenziali dei mezzi pubblici in tutta Milano.

Inoltre, rimarrà comunque in vigore il divieto di accesso in Area C per i veicoli di lunghezza superiore ai 7,5 metri. Dal 7 gennaio poi nuove regole. Chi vorrà parcheggiare sulle strisce blu tracciate all’interno della Cerchia dei Bastioni (Area C) pagherà 1 euro in più dalla terza ora di sosta in avanti: 3 euro all’ora anziché 2 come da tariffa attuale. Per i posteggi entro i 120 minuti continuerà ad essere in vigore la tariffa oraria di 2 euro.

fonte: il Giorno