Milano Area C: il ticket non si paga dal 23 al 7 gennaio

areaC
Natale a Milano senza Area C: il ticket non si paga dal 23 al 7

I giorni in cui il pagamento sarà effettivamente sospeso dal Comune per le attività di aggiornamento del sistema, al netto di sabati, domeniche e festivi, saranno in totale sette: gli stessi dell’anno scorso.

I varchi di Area C a Milano saranno disattivati per il periodo natalizio. Il Comune replica la consuetudine festiva spegnendo le telecamere nella Cerchia dei Bastioni, che delimita l’area di applicazione del pagamento del ticket antismog, dal 23 dicembre al 7 gennaio. I giorni in cui Area C sarà effettivamente sospesa,
per le attività di aggiornamento del sistema, al netto di sabati, domeniche e festivi, sono in totale sette come l’anno scorso.

fonte: La Repubblica
http://milano.repubblica.it/cronaca/2013/12/19/news/natale_a_milano_senza_area_c_il_ticket_non_si_paga_dal_23_al_7-74054588/
Restano comunque in vigore per tutto il periodo sia le disposizioni previste dalla normativa regionale sia quelle che regolano le Ztl e le corsie preferenziali dei mezzi pubblici in tutta Milano. Inoltre rimarrà comunque in vigore il divieto di accesso in Area C per i veicoli, o complessi di veicoli, con lunghezza superiore ai 7,50 metri.