Lega contro Kyenge, pronto il referendum.

no al razzismo
nostro commento:
non hanno proprio vergogna di nulla queste figure! Invece di pensare al bene comune e alla crisi che affama i cittadini, conducono una propria battaglia razzista che porta esclusivamente all’odio! Tutto ciò è scandaloso e privo di equilibrio! Politica presa a calci insieme alla dignità e allo Stato Sociale di Diritto!
Qualcuno di costoro si richiama al fascismo in una maniera ridicola e deplorevole! Diciamo basta a queste affermazioni odiose, non possiamo più tollerare questa spazzatura!
Mario Piromallo
Salvini: “In autunno via alla raccolta firme”
Il vicesegretario nazionale del Carroccio annuncia il lancio dell’iniziativa per l’abolizione del dicastero dell’Integrazione. Borghezio: “‘Faccetta nera’ era il presagio della futura Italia meticcia”. La replica del ministro: “Superare gli insulti e le provocazioni con il lavoro”. Sei evasi dal Cie di Gradisca
ROMA – La Lega prosegue la sua battaglia contro il ministro Cecile Kyenge e il suo dicastero. “E’ ufficiale – annuncia il vicesegretario federale del Carroccio Matteo Salvini – In autunno parte la raccolta firme per chiedere l’abolizione del ministero dell’Integrazione. Sicuramente saremo presenti in tutte le piazze del Nord, ma siccome riceviamo moltissime richieste anche dal Centro-Sud cercheremo, magari attraverso i Comuni, di essere presenti in tutto il territorio nazionale”. Ma la Lega non si ferma qui: “Non solo l’immigrazione. Lavoriamo anche ad altri due o tre quesiti su tasse e lavoro, argomenti che toccano il portafoglio della gente”, aggiunge Salvini.
per leggere tutto l’articolo: