“«Mi sono fatta l’idea guardando il bilancio 2012 che c’è una gestione opaca. A fronte di un fatturato previsto di 187 milioni e rotti si scopre che la morosità è di 52 milioni. Ma non si sapeva prima che gran parte di quel fatturato era composto da crediti inesigibili, da contestazioni, da canoni errati? Si vuole fare ricadere le colpe del buco sugli inquilini, mentre qui si tratta di ben altro»” (Carmela Rozza, assessore ai lavori pubblici)
“Ieri, Lucia Castellano, capogruppo della Lista Ambrosoli ed ex assessore alla Casa di Palazzo Marino, ha risposto a Roberto Formigoni che aveva imputato al Comune la responsabilità del buco di bilancio di Aler Milano: «Ci ricordiamo tutti chi era il presidente della Regione e chi l’assessore alla Casa un anno fa – attacca la Castellano -. La gestione della morosità è competenza regionale non dell’assessore comunale». Un riferimento chiaro a Domenico Zambetti, arrestato con l’accusa di voto di scambio con la ‘ndrangheta e accusato anche di concorso esterno in associazione mafiosa e corruzione e scarcerato a fine aprile in attesa di processo”
“Il capitolo Aler è destinato a crescere nei prossimi giorni”
Staremo a vedere.
lorenzopozzati@libero.it
http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/13_agosto_1/aler-ispezioni-tutte-le%20sedi-polemiche-2222427938606.shtml