Grillo guarda davvero alla destra estrema

bepp
nostro commento: non è una novità. Mi spiace per chi gli ha dato fiducia, ma nulla di più! Che fosse inaffidabile molti lo avevano capito da subito! oltretutto finora nessuna smentita. Mario Piromallo
«I contatti tra M5S e il Fronte National di Marine Le Pen ci sono eccome. Un deputato del Fn è venuto in Piemonte per un incontro riservato con Gianroberto Casaleggio. La Le Pen stima molto Grillo e per le Europee 2014 sta lavorando ad un fronte comune». Così un esponente della destra milanese che racconta: «I referenti dell’Msi di Genova raccontano che Grillo frequentava le loro manifestazioni».
«I contatti tra M5S e il Fronte National di Marine Le Pen ci sono eccome. Un deputato del Fn è venuto in Piemonte per un incontro riservato con Gianroberto Casaleggio. La Le Pen stima molto Grillo e per le Europee 2014 sta lavorando ad un fronte comune». Così un esponente della destra milanese racconta al Giornale.
La lotta contro l’Euro e l’Europa dei ‘tecnocrati’, le accuse alle banche e all’austerity imposta da Bruxelles, la netta contrarietà alle ipotesi di allargare la cittadinanza ai migranti, sono il terreno comune dei movimenti M5S e FN pronti, secondo quanto scrive il Giornale, a strutturarsi per le elezioni europee della primavera 2014….per continuare a leggere cliccare:
http://www.unita.it/italia/grillo-guarda-davvero-alla-destra-estrema-1.530904