Elezioni Comunali Sesto: Fratoianni, destra senza argomenti

*Comunali – Sesto San Giovanni – Moschea= On. Nicola Fratoianni (Sinistra Italiana): a destra quando non hanno argomenti ecco arrivare gli urlatori di professione. Hanno paura di perdere che si inventano l’ennesima invasione musulmana. Siano seri, rispettino le religioni, e si confrontino sulle proposte per una città migliore di quella che lasciano dopo 5 anni…*

”Come al solito a destra quando non hanno idee, proposte, argomenti ecco scendere in campo gli urlatori di professione a fare propaganda rozza e inconsistente. È quello che accade in queste ore a Sesto San Giovanni.

”Lo afferma il segretario nazionale di Sinistra Italiana, Nicola Fratoianni “A Sesto infatti – prosegue il leader di SI – la destra ha talmente paura di perdere ciò che hanno immeritatamente conquistato 5 anni fa, e si scagliano contro la coalizione progressista e il suo candidato sindaco Foggetta, agitando lo spauracchio della costruzione della moschea e dell’invasione musulmana.

Immagino che nel copione seguiranno altre calamità, dai terremoti, alle cavallette fino ai tornado.”
“A destra rispettino tutte le religioni e i luoghi di culto, siano seri e si confrontino nel merito – conclude Fratoianni –  delle proposte per una città ben migliore di quella che loro dopo 5 anni lasciano.”

Lo rende noto l’ufficio stampa di SIROMA, 5 maggio 2022 ore 17.45