Cecilia Strada sbugiarda il sindaco leghista di Sesto San Giovanni

ANSA/UFFICIO STAMPA EMERGENCY ++ NO SALES, EDITORIAL USE ONLY ++

Riprendiamo un articolo pubblicato da gayburg il 21 gennaio 2022! Ciò che è successo conferma che l’attuale sindaco della nostra Città è abituato a travisare la verità! Anche Normilanotizie.it il 20 gennaio 2022 ha pubblicato un articolo a proposito di questa vicenda ridicola e vergognosa per un amministratore pubblico che è ricorso troppo spesso ad alchimie elettorali dal suo insediamento nel 2017! Mario Piromallo

Cecilia Strada, figlia di Gino, ha smentito quanto dichiarato dal sindaco leghista di Sesto San Giovanni. In un’intervista, Roberto Di Stefano aveva dichiarato di averla invitata all’inaugurazione del murales cittadino che raffigura suo padre. Ma è dalla sua pagina Facebook che Cecilia ha commentato:

Stavo leggendo questa intervista del Corriere al sindaco di Sesto San Giovanni; si conclude notando che “la figlia Cecilia è molto contenta e sarà all’inaugurazione”. Ora, dando per scontata la buona fede di tutti, converrete con me che c’è un’unica spiegazione possibile: c’è un’altra figlia, che si chiama anche lei Cecilia, che in questo momento è molto contenta e sarà all’inaugurazione. Perché questa Cecilia che sono io, invece, non li ha mai sentiti.

E forse mi avrebbe pure fatto piacere parlarci: poteva essere un’occasione per chiedere al sindaco se pensa ancora, come da suo post di qualche annetto fa dopo un incontro in parrocchia sul soccorso in mare, che io, il parroco, i presenti alla cena fossimo lì per “aiutare gli scafisti”.

Comunque se incontrate l’altra Cecilia all’inaugurazione ditele di farsi viva, mi piacerebbe conoscerla”! Cecilia Strada

https://www.gayburg.com/2022/01/cecilia-strada-sbugiarda-il-sindaco.html